top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRiccardo Riosa

Il rapporto tra web e tennis: Tiziano De Tommaso ricerca il contenuto di valore

A Sotto Rete arriva Tiziano De Tommaso, un personaggio del mondo del tennis a tutto tondo. Inizia il suo percorso come giocatore, arrivando all'agonismo e sfruttando al meglio un anno di viaggi in giro per il mondo, straordinaria esperienza che consiglia a tutti i giovani di provare. Una volta sperimentato l'agonismo conclude la Laurea in Scienze motorie nel 2012 e poi continua a formarsi viaggiando, imparando marketing, copywriting, social media e certamente consegue il titolo di maestro di tennis. Il viaggiare verso il luogo del corso è parte integrante del processo di apprendimento, Tiziano entra nel giusto mindset per concentrarsi e apprendere al meglio.


Nel 2017 inizia a proporre i suoi stage, che porta su tutta la penisola per poi passare al web e portare Tennis Winner Game alla portata di tutti. L'accademia online tratta di tutto ciò che può essere utile ad un tennista, dalla tecnica dei colpi alla preparazione atletica.


Tiziano è stato bravo ad imparare a fare tutto da solo per poi poter delegare meglio ai suoi collaboratori, si trasforma e si adatta ai tempi che cambiano. Più che mai la sua scelta risulta vincente al giorno d'oggi: inizia la quarantena e subito prepara un progetto dedicato con lezioni che si possono fare direttamente a casa. Attrezzatura necessaria per il suo lavoro? Un semplice Iphone, microfono senza fili e ogni tanto una telecamera, ciò che veramente fa la differenza è il contenuto di valore.



Per chi volesse seguire il lavoro di Tiziano De Tommaso troverete di seguito i link a:


Libro Eccellenze Digitali Italiane Sito internet Tennis Winner Game Canale Youtube di Tennis Winner Game Profilo Facebook Tiziano De Tommaso Profilo Linkedin Tiziano De Tommaso


Volete riascoltare l'intervista? È disponibile a questo link


Domani, lunedì 23 marzo altra puntata con Fabio Ferro sempre live alle 18.00.




155 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page