
LO STAGE DURANTE L'ATP250 con LUCA BALDISSERA
TI ALLENI E POI VEDI I CAMPIONI
Sei mai stato in Croazia? Hai mai sentito parlare di Umago, del suo mare meraviglioso e del suo famoso torneo ATP250? Vuoi trascorrere una vacanza attiva con allenamenti di tennis seguiti da allenatori di grande esperienza e allo stesso tempo vivere da vicino i campioni ATP?
2
Abbiamo preparato per te uno stage con il numero uno degli "spunti tecnici" di Ubitennis, LUCA BALDISSERA. Si proprio lui, quello delle dirette dai più importanti tornei del mondo assieme a Vanni Gibertini. Da sabato 23 al lunedì 25 Luglio avrai la possibilità di goderti le coste croate, giocare a tennis, guardare immagini esclusive dei campioni registrate a bordo campo dai migliori tornei del mondo direttamente da Luca e vedere un torneo ATP in prima persona. Parteciperai ad uno stage con un programma di allenamenti creato da coach internazionali ATP certificati GPTCA e guarderai le partite del torneo professionistico Croatia Open ATP250 a Umago dalle qualificazioni del sabato fino ai primi turni del lunedì e tutti gli allenamenti dei campioni iscritti al torneo come Sinner e Alcaraz.
Lo stage comprende:
⭐️ 6 ore di allenamenti (3/4 giocatori per campo) con Luca Baldissera, Riccardo Riosa e gli allenatori GPTCA che completeranno lo staff. Allenamenti "pro" adeguati ed eventuali elementi di video analisi base direttamente sul campo (possibilità di allenarsi anche martedì 26 a richiesta);
⭐️ Approfondimenti sul torneo ATP250 di Umag con i nostri allenatori per analizzare assieme le partite
e gli allenamenti dei giocatori professionisti;
⭐️ Serata di approfondimento dei colpi dei campioni con Luca Baldissera;
⭐️ Maglietta Tennistars e chiavetta usb con le immagini esclusive di Luca Baldissera.
Lo stage si svolgerà secondo il seguente programma*:
🎾 Sabato 23 Luglio: sessione di allenamento mattutina in gruppi da tre/quattro persone
così suddivise 8.00-10.30 o 10.30-13.00; pomeriggio assieme presso i campi dell'ATP 250 di Umag
per vedere le partite e gli allenamenti dei campioni;
🎾 Domenica 23 Luglio: sessione di allenamento mattutina in gruppi da tre/quattro persone
così suddivise 8.00-10.00 o 10-00-12.00; pomeriggio assieme presso i campi dell'ATP 250 di Umag
per vedere le partite e gli allenamenti dei campioni;
sera ore 20.00-21.00 analisi dei colpi dei campioni con Luca Baldissera.
🎾 Lunedì 24 Luglio: sessione di allenamento mattutina in gruppi da tre/quattro persone così suddivise 8.00-10.00 o 10-00-12.00; pomeriggio assieme presso i campi dell'ATP 250 di Umag per vedere le partite e gli allenamenti dei campioni.
Costo dello stage: 200€ a persona**
Lo stage si svolgerà con un minimo di 16 partecipanti fino ad un massimo di 32 ed è aperto a tutti i giocatori dei seguenti livelli che saranno suddivisi in base al livello di gioco simile seguendo le classifiche della F.I.T. o dell'I.T.R.:
1. non classificato (FIT) o con valore da 1 a 2,5 (ITR); 2. quarta categoria (FIT) o da 3.0 a 4.0 (ITR);
Lo stage si svolgerà a Novigrad (Cittanova in italiano) che dista circa 50 minuti di auto da Trieste e 15 km da Umago presso i campi all'aperto in terra rossa dell'Hotel Aminess Maestral, Rivarela ul. 0, 52466, Novigrad, Croazia
(Goggle maps https://goo.gl/maps/q1ERhyfYMP3UPCSU8)
*Per partecipare al tirocinio è obbligatorio essere in possesso di una visita medica agonistica o non agonistica
in corso di validità.
**Non è compreso nella quota il pernottamento, che rimane a scelta del partecipante in base alle proprie preferenze, ne eventuali biglietti di ingresso per assistere alle partite dell'ATP250 di Umago (nei primi giorni del torneo interessati dallo stage la maggior parte delle partite ed allenamenti è a ingresso gratuito)
Iscriviti compilando il form che trovi subito sotto