«Ok il web, ma il rapporto umano è impagabile» il youtuber Marco Magro a Sotto Rete
top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRiccardo Riosa

«Ok il web, ma il rapporto umano è impagabile» il youtuber Marco Magro a Sotto Rete

Marco Magro istruttore e blogger con giocareatennis.it condivide la sua conoscenza e si mette a confronto con altri maestri. Inizia a pubblicare video per chi studia anche fuori dal campo: alle letture e corsi di aggiornamento aggiunge una possibilità in più per il pubblico italiano – i primi video sul web infatti erano esclusivamente in inglese.


Spesso i video riprendono domande fatte in campo e diventa quasi un modo per rivedere la lezione fatta in allenamento, con l'intento di integrare con curiosità e nuovi dettagli. Il web è diventato uno strumento per farsi conoscere e Marco ci tiene a mantenerlo gratuito per poter aiutare i follower condividendo un sacco di materiale video. Le particolarità di Marco Magro? Il post settimanale sui 5 migliori video della settimana e ogni tanto arriva anche qualche recensione di libri sul tennis.



Per chi volesse seguire Marco Magro troverete di seguito i link a:

Profilo Facebook Marco Magro


Canale Youtube Marco Magro




Volete riascoltare l'intervista? È disponibile a questo link



71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Matteo Lumia e la realizzazione dell'Almanacco del Tennis

Matteo Lumia scrive l'Almanacco del Tennis, la classica pubblicazione annuale simile ad un calendario, ma con delle informazioni aggiuntive. Da piccolo lo ha guidato la passione per le figurine Panini

Post: Blog2_Post
bottom of page