Il rapporto tra web e tennis: Tiziano De Tommaso ricerca il contenuto di valore
top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRiccardo Riosa

Il rapporto tra web e tennis: Tiziano De Tommaso ricerca il contenuto di valore

A Sotto Rete arriva Tiziano De Tommaso, un personaggio del mondo del tennis a tutto tondo. Inizia il suo percorso come giocatore, arrivando all'agonismo e sfruttando al meglio un anno di viaggi in giro per il mondo, straordinaria esperienza che consiglia a tutti i giovani di provare. Una volta sperimentato l'agonismo conclude la Laurea in Scienze motorie nel 2012 e poi continua a formarsi viaggiando, imparando marketing, copywriting, social media e certamente consegue il titolo di maestro di tennis. Il viaggiare verso il luogo del corso è parte integrante del processo di apprendimento, Tiziano entra nel giusto mindset per concentrarsi e apprendere al meglio.


Nel 2017 inizia a proporre i suoi stage, che porta su tutta la penisola per poi passare al web e portare Tennis Winner Game alla portata di tutti. L'accademia online tratta di tutto ciò che può essere utile ad un tennista, dalla tecnica dei colpi alla preparazione atletica.


Tiziano è stato bravo ad imparare a fare tutto da solo per poi poter delegare meglio ai suoi collaboratori, si trasforma e si adatta ai tempi che cambiano. Più che mai la sua scelta risulta vincente al giorno d'oggi: inizia la quarantena e subito prepara un progetto dedicato con lezioni che si possono fare direttamente a casa. Attrezzatura necessaria per il suo lavoro? Un semplice Iphone, microfono senza fili e ogni tanto una telecamera, ciò che veramente fa la differenza è il contenuto di valore.



Per chi volesse seguire il lavoro di Tiziano De Tommaso troverete di seguito i link a:


Libro Eccellenze Digitali Italiane Sito internet Tennis Winner Game Canale Youtube di Tennis Winner Game Profilo Facebook Tiziano De Tommaso Profilo Linkedin Tiziano De Tommaso


Volete riascoltare l'intervista? È disponibile a questo link


Domani, lunedì 23 marzo altra puntata con Fabio Ferro sempre live alle 18.00.




153 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Matteo Lumia e la realizzazione dell'Almanacco del Tennis

Matteo Lumia scrive l'Almanacco del Tennis, la classica pubblicazione annuale simile ad un calendario, ma con delle informazioni aggiuntive. Da piccolo lo ha guidato la passione per le figurine Panini

Post: Blog2_Post
bottom of page