Una grandissima VIII edizione della rodeo cup TENNNISTARS. Trionfa Panic
top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRiccardo Riosa

Una grandissima VIII edizione della rodeo cup TENNNISTARS. Trionfa Panic


E' stata una VIII edizione della rodeo cup TENNISTARS a dir poco strepitosa quella svoltasi il 14 e 15 di Giugno a Umago sui campi in terra rossa della Umag Tennis Academy. 32 giocatori provenienti da Italia e Serbia, si sono sfidati con la consueta formula dei gironi all'italiana, questa volta di Venerdì, e con i tabelloni finali ad eliminazione diretta il Sabato. Nella parte Gold del torneo l'ha spuntata il giocatore serbo Panic in finale con la new entry del torneo Tomizza. Nella parte Silver invece vittoria di Naccarato in finale contro Casalaz. Il solito spirito sportivo e amichevole ha contraddistino la due giorni di gare nella quale si sono segnalati dei piacevoli incontri, grandi battaglie e nuove amicizie. Fondamentale come ogni anno il supporto dei numerosi sponsor e delle partenership che hanno portato ad offrire quest'anno il riconfermato servizio incordature e novità molto apprezzata, il servizio massaggi.

Ora si punta a migliorare ancora in previsione della nona edizione che precederà la decima in grande stile. Seguite tutti gli eventi TENNISTARS ma soprattuto la partenza delle prenotazione per la nona edizione per assicurarvi il vostro posto nel 2020.

Link a tutte le foto della ottava edizione: https://flic.kr/s/aHsmEuZ71Y

Link al video ufficiale della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=CTmU7HOQ-CI


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Matteo Lumia e la realizzazione dell'Almanacco del Tennis

Matteo Lumia scrive l'Almanacco del Tennis, la classica pubblicazione annuale simile ad un calendario, ma con delle informazioni aggiuntive. Da piccolo lo ha guidato la passione per le figurine Panini

Post: Blog2_Post
bottom of page