Tutto pronto per l'VIII rodeo cup TENNISTARS
top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRiccardo Riosa

Tutto pronto per l'VIII rodeo cup TENNISTARS


Oramai ci siamo. Venerdì 14 Giugno prendi il via l'VIII edizione della rodeo cup TENNISTARS, appuntamento ormai irrinunciabile per i tennisti amatoriali che vogliono sentirsi come giocatori professionisti. Quest'anno saranno 32 i giocatori che si daranno battaglia sui campi in terra rossa della Umag Tennis Academy, bellissima struttura che si trova ad Umago in Croazia.

Come da consuetudine il primo giorno, in questo caso il Venerdì, sarà dedicato alle partite dei gironi con formula all'italiana mentre il giorno successivo, Sabato, sarà dedicato ai tabelloni finali ad eliminazione diretta fino a decretare i vincitori Gold e Silver.

Numerosi come sempre gli sponsor che supportano la manifestazione come lo staff che quest'anno, oltre a fotografi, video-maker e incordatori presenterà anche la novità dei massaggi.

Il tutto offerto gratuitamente ai giocatori.

Ci vediamo a Umago!


18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Matteo Lumia e la realizzazione dell'Almanacco del Tennis

Matteo Lumia scrive l'Almanacco del Tennis, la classica pubblicazione annuale simile ad un calendario, ma con delle informazioni aggiuntive. Da piccolo lo ha guidato la passione per le figurine Panini

Post: Blog2_Post
bottom of page