Cerca

Un estate a tutto TENNISTARS


Finito il periodo invernale con la nascita del tennis sulla neve, lo staff di TENNISTARS si butta a capofitto sull'organizzazione dei prossimi eventi prettamente estivi.

La VII edizione della classica rodeo cup a Umago in Croazia, la seconda edizione del green tennis a Trieste durante la Crese Cup e la seconda edizione del beach tennis a Muggia.

Tante carne al fuoco ma soprattutto tanto tennis in campo.

A Umago in Croazia andrà in scena l'ormai tradizionale appuntamento tennistico sulla terra rossa di Stella Maris (dove in Luglio si volge il torneo professionistico ATP250) e sui campi della Umag tennis Academy di Katoro. 64 partecipanti si daranno battaglia il 16 e 17 di Giugno per portarsi a casa l'ambito trofeo. Le iscrizione partiranno dal 26 Aprile e termineranno il 18 di Maggio.

L'ultima settimana di Giugno invece ci vedrà ospiti della Crese Cup, manifestazione multi sportiva che si svolge a Trieste, dove andremo in scena con la specialità del green tennis. Si tratta di una trasposizione del beach tennis su superficie in erba sintetica. Dieci le coppie che si daranno battaglia. Le iscrizioni partiranno da metà Maggio.

Infine a metà Luglio ecco il beach tennis a Muggia sul campo del parco pubblico di Rio Ospo. Anche in questa occasione saranno dieci le coppie a sfidarsi sulla sabbia bollente del campo muggesano. Le iscrizioni partiranno da metà Giugno.

Seguite la pagina Tennistars us Facebook ed il nostro sito per tutte le news.

#tennis #beachtennis #greentennis #tennistars

0 commenti