Cerca

I edizione Green TENNIST⭐️RS alla Crese Cup


Si è svolta con notevole successo la prima edizione del Green TENNIST⭐️RS durante la manifestazione multisport Crese Cup sui campi in erba sintetica di San Luigi a Trieste.

Il torneo si è svolto con la medesima formula del torneo Beach TENNIST⭐️RS con l'unica differenza del cambio di superficie: invece della "stancante" sabbia, una "reattiva" erba sintetica.

Sono state dieci le coppie che hanno "bruciato" l'erba a suon di colpi al volo con la ormai classica e collaudata formula dei gironi all'italiana in prima fase e a eliminazione diretta in seconda fase.

A spuntarla dopo tre giornate di gare è stata la coppia dei "Brazzers" formata da Chiriaco/Zampar sulla coppia "Gli Sprovveduti" di Mustacchi/Degrassi. A seguire la finale seguitissima da numeroso pubblico, si sono svolte le premiazioni come al solito per tutti i partecipanti i quali hanno espresso parere favorevole sulla manifestazione che verrà sicuramente riproposta il prossimo anno. Qui sotto potete trovare l'articolo ufficiale della pagina Crese Cup riguardante il torneo green tennistars.

Seguite il blog, il sito o la pagina facebook per rimanere aggiornati sulle novità TENNIST⭐️RS..!!

#tennis #tennistars #greentennis

0 commenti

Tennistars partner

TENNISTARS di Riccardo Riosa

info@tennistars.it | TEL. 347.9900822 | Trieste, Italy

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon
Tripcovich

Go to link