Ecco i coach con i quali ti allenerai e formerai ad Albenga

⭐️DANILO PIZZORNO⭐️

Maestro nazionale FIT, Danilo Pizzorno è un esperto in Video Analisi applicata al tennis.
Attualmente Responsabile del Centro di Video Analisi TC Bonacossa di Milano, Accademia Tennis Apuano (MS), Stampa Sporting Torino e Canottieri Baldesio Cremona.
Dal 2005 al 2018 è stato il responsabile per la Videoanalisi nel Piatti Tennis Team.
Dal 2009 al 2011 è stato il responsabile per la Videoanalisi al Centro Tecnico Federale di Tirrenia.
Ideatore del Progetto Videotennis (Produzione di Video Didattici) e co-autore assieme a Federico Candidi del libro "Il tennis in tasca"
Alle sue spalle più di venti giocatori  Pro analizzati tra cui Djokovic, Ljubicic, Gasquet, Raonic, Seppi, Fognini, Cecchinato, Coric, Sonego, Bolelli, Golubev, Gaio, Paolini...

pizzorno.jpg

⭐️RICCARDO RIOSA⭐️

Coach di livello A della GPCTA, Global Professional Coach Association, ha lavorato affianco di Alberto Castellani nella pre-season in Messico con i giocatori professionisti seguiti da Castellani e ha allenato durante il torneo ATP250 di Umago in Craozia il giocatore serbo Nikola Cacic (n. 693 ATP) portandolo al miglior risultato della sua carriera entrando in main draw e battendo al primo turno Bedene. Partecipa attivamente a tutti i corsi GPTCA e ISMCA ed è il fondatore del marchio TENNISTARS con il quale organizza stage e tornei amatoriali.

Responsabile tennis ENDAS per il Friuli Venezia Giulia, è anche istruttore ASI, CSEN, UISP, FIT ed ha partecipato a corsi di formazione inerenti a Personal trainer, ginnastica posturale, mental coach sportivo.

Ha ideato il format 'Sotto Rete' per dare voce al mondo del tennis a 360°.

E' il protagonista del canale youtube di Tennistars.

https://www.youtube.com/channel/UCWdEfK8ilGY2OrYW59wFn_w

https://www.facebook.com/tennistars/

978DDF85-83F0-4D9C-B0B5-3718D4184A97_1_2

⭐️GIANFRANCO MENGA⭐️

Maestro nazionale FIT con numerose esperienze in USA e Spagna. È l'ideatore di Tennis Village, brand con il quale organizza stage con grandi campioni del tennis italiano. È stato assistant coach di alcuni tra i più famosi giocatori italiani quali Camporese, Canè e Gaudenzi per citarne alcuni. Relatore in numerosi workshop tennistici nonché autore del libro "Batti tu"