Ecco i coach con i quali ti allenerai e formerai ad Albenga

⭐️RICCARDO RIOSA⭐️

Coach di livello A della GPCTA, Global Professional Coach Association, ha lavorato affianco di Alberto Castellani nella pre-season in Messico con i giocatori professionisti seguiti da Castellani e ha allenato durante il torneo ATP250 di Umago in Craozia il giocatore serbo Nikola Cacic (n. 693 ATP) portandolo al miglior risultato della sua carriera entrando in main draw e battendo al primo turno Bedene. Partecipa attivamente a tutti i corsi GPTCA e ISMCA ed è il fondatore del marchio TENNISTARS con il quale organizza stage e tornei amatoriali.

Responsabile tennis ENDAS per il Friuli Venezia Giulia, è anche istruttore ASI, CSEN, UISP, FIT ed ha partecipato a corsi di formazione inerenti a Personal trainer, ginnastica posturale, mental coach sportivo.

Ha ideato il format 'Sotto Rete' per dare voce al mondo del tennis a 360°.

E' il protagonista del canale youtube di Tennistars.

https://www.youtube.com/channel/UCWdEfK8ilGY2OrYW59wFn_w

https://www.facebook.com/tennistars/

978DDF85-83F0-4D9C-B0B5-3718D4184A97_1_2

⭐️GIANFRANCO MENGA⭐️

Maestro nazionale FIT con numerose esperienze in USA e Spagna. È l'ideatore di Tennis Village, brand con il quale organizza stage con grandi campioni del tennis italiano. È stato assistant coach di alcuni tra i più famosi giocatori italiani quali Camporese, Canè e Gaudenzi per citarne alcuni. Relatore in numerosi workshop tennistici nonché autore del libro "Batti tu"

10632856_10153340737303307_7358726947632

⭐️WALTER KLINKON⭐️

Esperto di comunicazione, formatore, performer mago e autore del libro “al di là dei trucchi”, edito Le due Torri. Scoperto dal grande pubblico a fine 2017 come partecipante a Tú sí que vales (guarda il video QUI)con una performance che coniugava magia ed emozione, aveva già preso parte come speaker al TEDx Talks 2014 di Trento, tornando in seguito nel 2018 al TEDx Talks di Rovigo.

Ha utilizzato le sue competenze di comunicazione emozionale e magia per grandi aziende come BMW, Vodafone, Enel e Ghd. Ha creato il fenomeno sui social media col suo webinair lunch, una rubrica di interviste a liberi professionisti principalmente del settore creativo o formazione. Offre molti corsi formativi per aziende e liberi professionisti che vogliono cambiare il loro modo di fare comunicazione.

Ha fondato recentamente una agenzia per la creazione di contenuti di valore "Klinkontent ac@demy"

maxresdefault.jpg