I COACH A MONTELPARO 2022

Quattro coach per seguirti al meglio

RICCARDO RIOSA

Coach di Tennistars

Coach di livello A della GPCTA, Global Professional Coach Association, ha lavorato affianco di Alberto Castellani nella pre-season in Messico con i giocatori professionisti seguiti da Castellani e ha allenato durante il torneo ATP250 di Umago in Croazia il giocatore serbo Nikola Cacic (attualmente n.40 ATP in doppio) portandolo al miglior risultato della sua carriera in singolare (prima di vincere la ATP CUP nel 2020 con la Serbia di Novak Djokovic). Partecipa attivamente a tutti i corsi GPTCA e ISMCA ed è il fondatore del brand TENNISTARS con il quale organizza stage e tornei per amatori che vogliono sentirsi come dei professionisti.

Responsabile tennis ENDAS per il Friuli Venezia Giulia, è anche istruttore ASI, CSEN, UISP, FIT ed ha partecipato a corsi di formazione inerenti a Personal trainer, ginnastica posturale, mental coach sportivo.

E' il protagonista del canale youtube di Tennistars.

http://bit.ly/tennistarsyoutube

https://www.facebook.com/tennistars

ric.jpg

GIANFRANCO MENGA

Coach di TennisVillage

Maestro nazionale FIT con numerose esperienze in USA e Spagna. È l'ideatore di Tennis Village, brand con il quale organizza stage con grandi campioni del tennis italiano. È stato assistant coach di alcuni tra i più famosi giocatori italiani quali Camporese, Canè e Gaudenzi per citarne alcuni. Relatore in numerosi workshop tennistici nonché autore del libro "Batti tu"

mnega.jpg

SIMONE COLETTI

Coach Aris Tennis Center

Questa è la descrizione di un membro del vostro team. Usate questo spazio per descrivere brevemente il ruolo di questa persona e le sue responsabilità, oppure aggiungete una breve biografia includendo il suo percorso professionale. Inoltre, è un'ottima opportunità per mettere in risalto le qualità che rendono questa persona un asset all'interno del vostro team.

coletti.JPG

LUCA IORI

Coach Aris Tennis Center

Luca Iori è stato un ottimo giocatore di livello B2, istruttore di secondo grado FIT e da quindici anni il direttore tecnico del centro sportivo Vigna Pia

Iori.JPG